[DUCC-IT] DUCC-IT debriefing

Roberto Guido bob a linux.it
Mer 17 Maggio 2017 11:38:19 CEST

On 05/17/2017 09:20 AM, Marco Trevisan (Treviño) wrote:
> Beh, come sai non sono per chiudere le porte a nessuno

MergeIT:
- fine settimana
- partecipazione gratuita
"Nuova" ConfSL:
- giorni feriali
- biglietto di ingresso

Non si tratta di "chiudere le porte" (per la carita', ci manca solo
quello...), ma di una oggettiva incompatibilita'. Certo, chiediamo a
Rubini, ma personalmente mi dispiacerebbe se decidesse di rinunciare al
suo esperimento di ConfSL 2018 per aggregarsi al resto.

> Non so se è il caso di spostare anche la discussione su una ML più
> generica od ad hoc, o preferiamo così?

Direi che e' decisamente prematuro (per la mailing list, ma anche per il
nome): ricordo che questo progetto dovrebbe coinvolgere diversi altri
soggetti oltre al qui presente DUCC-IT, prima di iniziare a fissare dei
punti fermi ci dovranno essere ancora diverse mail...
Quel che *non* vorrei e' che qualcuno si mettesse in testa che qui ci si
stia inventando un (ennesimo) evento con la sua (ennesima) identita',
laddove l'obiettivo minimo dovrebbe essere solo quello di parlarsi e
coordinarsi minimamente tra eventi gia' esistenti.

--
Roberto Guido
http://www.madbob.org/