[DUCC-IT] DUCC-IT debriefing

Paolo Redaelli paolo.redaelli a gmail.com
Gio 18 Maggio 2017 01:45:39 CEST

Il 17/05/2017 11:38, Roberto Guido ha scritto:

> MergeIT:
> - fine settimana
> - partecipazione gratuita
> "Nuova" ConfSL:
> - giorni feriali
> - biglietto di ingresso
>
> Non si tratta di "chiudere le porte" (per la carita', ci manca solo
> quello...), ma di una oggettiva incompatibilita'. Certo, chiediamo a
> Rubini, ma personalmente mi dispiacerebbe se decidesse di rinunciare al
> suo esperimento di ConfSL 2018 per aggregarsi al resto.
Perdonate se mi intrometto... avrebbe senso"raggruppare" più eventi in
giorni vicini nella stessa sede?

Potrebbe essere un manifestazione con due facce, a pagamento il venerdì,
a libero accesso il sabato. Così si salverebbero capra e cavoli.

Oppure renderle "contigue", quella a pagamento giovedì e venerdì e
quella gratuita sabato e domenica, ma sempre negli stessi locali.

Mi vengono in mente i WordCamp, tipo quello di Milano.