[DUCC-IT] DUCC-IT debriefing

Pietro Albini pietro a pietroalbini.org
Mar 9 Maggio 2017 15:37:04 CEST

> Non pensi sarebbe molto più accattivante una denominazione del tipo
> "Debian Ubuntu Meeting Italia" o "Debian/Ubuntu open day Italia", se
> non addirittura "Meeting degli utenti Debian/Ubuntu, dell' open-source
> e dei LUG italiani" ?

Sono perfettamente d'accordo! Dove organizziamo il prossimo
MDUDUDOSEDL-IT? /s

Più seriamente, DUCC-IT ormai è un nome che un minimo si è
diffuso, e non credo porterebbe tanti benefici cambiarlo. Se
vogliamo risolvere questa problematica proporrei di specificarlo
come "sottotitolo" che è aperta a tutti, per esempio "DUCC-IT
2018: vieni a scoprire le comunità del software libero".

Inoltre, propongo di tenere la prossima DUCC-IT/MDUDUDOSEDL-IT
in un periodo che non sia la primavera, per permettere ad un
pubblico più ampio di partecipare ;)

Pietro.