[DUCC-IT] Altri pezzi di organizzazione ducc-it

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Sab 4 Mar 2017 13:23:06 CET

On Thu, Mar 02, 2017 at 01:59:16PM +0100, Elena ``of Valhalla'' wrote:
> se ho ben capito, con questa settimana si saprà se il comune da o meno
> i locali, giusto?

Speravo, ma sembra di no.

Dario, il tuo contatto=

> visto che i tempi iniziano ad essere strettini, con il resto
> dell'organizzazione come si è messi?

molto stretti, imho male.

> si può aprire una CfP nell'istante in cui il comune da il via?

Yes please.

> gadget? procacciamento di materiale debianico in giro per l'europa?
> varie ed eventuali?

+1.

Se serve o può essere utile c'è una *possibilità* che io vada ad Amburgo
ad aprile, se c'è roba in quella zona della Germania la potrei
raccattare.

Inoltre servirebbe finalizzare tutto per poter chiedere il matariale di
Ubuntu da Canonical (che, per inciso, quello che avremmo richiesto per
Novembre 2016 alla fine _non_ è arrivato, quindi compilare il semplice
web form non è per nulla sufficiente, serve prodding).

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540      .''`.
more about me:  https://mapreri.org                             : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                  `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia  `-