[DUCC-IT] Altri pezzi di organizzazione ducc-it

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Gio 9 Mar 2017 11:31:16 CET

Il 4 marzo 2017 13:23, Mattia Rizzolo <mattia a domain.hid> ha scritto:

> Speravo, ma sembra di no.
>
> Dario, il tuo contatto=

Situazione aggiornata ad adesso (ho appena sentito il contatto).
L'assessore Zanetti porterà la proposta in Giunta martedì prossimo
14.03, quindi avremo (o non avremo) un OK ufficiale mercoledì 15.
Purtroppo, nonostante un pressing asfissiante, i tempi della PA sono
diversi da quelli del resto dell'Umanità.

Se il Comune ci dà buca (improbabile ma possibile), abbiamo un paio di
soluzioni di backup, quindi il luogo resterebbe Vicenza, ma magari non
così bello come può essere una delle sale che il Comune può mettere a
disposizione.

 Io aprirei la CfP "ufficiosamente" già da subito, indicando un
generico luogo Vicenza e la data.

+1

> Inoltre servirebbe finalizzare tutto per poter chiedere il matariale di
> Ubuntu da Canonical (che, per inciso, quello che avremmo richiesto per
> Novembre 2016 alla fine _non_ è arrivato, quindi compilare il semplice
> web form non è per nulla sufficiente, serve prodding).

Direi anche qui di chiederlo subito. Mattia, inserisci l'evento su
portale Loco Ubuntu, e poi chiedi subito il materiale.