[DUCC-IT] Altri pezzi di organizzazione ducc-it

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Gio 2 Mar 2017 13:59:16 CET

Ciao

se ho ben capito, con questa settimana si saprà se il comune da o meno
i locali, giusto?

visto che i tempi iniziano ad essere strettini, con il resto
dell'organizzazione come si è messi?

si può aprire una CfP nell'istante in cui il comune da il via?

chi è della zona conosce già dei ristoranti

# che diano da mangiare anche a vegetariani e simili
# all'altezza della tradizione duccit
# in cui ci stiano tutti i presenti?

oppure si deve partire a cercarli (nel caso, visto come era andata la
volta scorsa, credo che sia ora di farlo).

gadget? procacciamento di materiale debianico in giro per l'europa?
varie ed eventuali?