[DUCC-IT] Foto per pagina "relatori" su ducc.it

Pietro Albini pietro a domain.hid
Gio 20 Apr 2017 12:14:38 CEST

Oltre a quello che ha detto Dario, se qualcuno vuole integrare la
propria descrizione nella pagina dei relatori con altro testo me
lo può inviare per email che lo aggiorno :)

> sulla pagina relatori che viene mostrato anche i talk tenuti ma ci sono solo quelli della edizione
> 2017. Casomai epr le edizioni precedenti si può mettere solo il titolo senza dedicargli una pagina
> per fare prima e rendere il sito stile fosdem da questo punto di vista :-)

Si, l'idea di fondo delle pagine dei relatori è quella! [1] Devo solo
avere un po di tempo di caricare il resto del programma sul sito,
adesso devo sistemare i contenuti di quest'anno e poi penso alle
edizioni precedenti.

Pietro.

[1] Anche perché voglio poter riutilizzare il sito per le prossime
    edizioni.