[DUCC-IT] Foto per pagina "relatori" su ducc.it

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Gio 20 Apr 2017 12:07:13 CEST

Una minaccia! Google trova delle mie foto anche vecchie XD

Sulla pagina https://mte90.net/speaker/ in fondo ci sono due foto tra
cui scegliere, vedo inoltre sulla pagina relatori che viene mostrato
anche i talk tenuti ma ci sono solo quelli della edizione 2017. Casomai
epr le edizioni precedenti si può mettere solo il titolo senza
dedicargli una pagina per fare prima e rendere il sito stile fosdem da
questo punto di vista :-)

Daniele Scasciafratte - OpenSource MultiVersal
mte90.net <http://www.mte90.net> - @Mte90Net
<https://twitter.com/Mte90net> - GitHub <https://github.com/Mte90> -
Mozillian <https://mozillians.org/it/u/Mte90/> - Mozilla Rep
<https://reps.mozilla.org/u/mte90/>
Mozilla Tech Speaker, Mozilla Campus Club Regional Coordinator,
WordPress Core Contributor <https://profiles.wordpress.org/mte90>,
Industria Italiana del Software Libero
<http://industriasoftwarelibero.it/> Vice President, LibreItalia member
<http://www.libreitalia.it/soci/> and Italian Linux Society member.