[DUCC-IT] Foto per pagina "relatori" su ducc.it

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Gio 20 Apr 2017 12:04:27 CEST

Ciao,
con Pietro stavamo vedendo come rendere più bella la pagina dei relatori

https://www.ducc.it/relatori/

che adesso è davvero un po' triste. Abbiamo pensato di metterci una
"fototessera", prendendole da Twitter/Linkedin (o dovunque arrivi
Google images ;-).

La bella notizia è: abbiamo trovato tutto! (che è anche una brutta
notizia, per chi tiene alla propria privacy).

Siccome il mio spirito markettaro è secondo solo al mio spirito che
sovrintende il rispetto alla privacy (ma non so quanto dura), se
qualche relatore ha remore sulla pubblicazione della propria foto
sulla pagina del DUCC.IT...

PARLATE ADESSO!!

e fatemi sapere in qualche modo la vostra contrarietà, sennò entro
sabato pubblichiamo la nuova pagina con le foto. (rileggendola sembra
una minaccia, ma non lo è!)

Grazie e ciao, Dario