[DUCC-IT] Foto per pagina "relatori" su ducc.it

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Gio 20 Apr 2017 13:36:41 CEST

On 2017-04-20 at 12:04:27 +0200, Dario Cavedon wrote:
> che adesso è davvero un po' triste. Abbiamo pensato di metterci una
> "fototessera", prendendole da Twitter/Linkedin (o dovunque arrivi
> Google images ;-).

bello, cercando me si trovano foto mie (poche), foto di altre persone,
foto di oggetti tra cui un alimentatore scoppiato :D

sulla mia pagina, mettete http://social.gl-como.it/photo/profile/2.jpg
grazie (o se serve recupero l'svg originale)

> Siccome il mio spirito markettaro è secondo solo al mio spirito che
> sovrintende il rispetto alla privacy (ma non so quanto dura), se
> qualche relatore ha remore sulla pubblicazione della propria foto
> sulla pagina del DUCC.IT...
>
> PARLATE ADESSO!!

sono stati contattati i relatori che magari non sono iscritti alla
lista?