[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Mer 10 Feb 2016 10:30:26 CET

On 2016-02-10 at 10:12:12 +0100, Andrea Rossi wrote:
> Se ragionassi in termini di comodità, io che vengo da Milano sceglierei
> Vicenza.
> [...]

più o meno idem, ma...

> Comunque per me sia Vicenza sia Fabriano vanno bene, soprattutto perché sono
> proposte reali su cui qualcuno si rende disponibile!

la parte veramente importante è che sul posto ci sia un team attivo: i
partecipanti alla fin fine si arrangiano ad arrivare, ma senza le
persone sul posto che organizzano non si fa nulla.

(ok, magari avrei da ridire su una ducc-it organizzata su un isola
a ore di traghetto dalla costa più vicina e sulla quale esiste solo
un albergo da 500 euro / notte ed un ristorante altrettanto
inaccessibile, ma dubito che cose del genere capitino tanto facilmente
:) )