[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Andrea Rossi andrea.rossi a domain.hid
Mer 10 Feb 2016 10:12:12 CET

Il 2016-02-10 09:38 Dario Cavedon ha scritto:
> [snip]
>
> OK, ho capito l'equivoco. Mi sono espresso male: volevo solo capire se
> quelli che leggono questa ML hanno una particolare preferenza per
> questo (Vicenza, Veneto) o quel (Fabriano, Marche) luogo. Prometto che
> eviterò di coinvolgerli nell'organizzazione dell'evento, se non su
> loro esplicita richiesta! :-P
>
> Dario

Se ragionassi in termini di comodità, io che vengo da Milano sceglierei
Vicenza.
Prima o poi dovremo però agevolare chi viene da Sud e Isole.
Inoltre privilegerei luoghi facilmente raggiungibili in treno.
Da questo punto di vista Roma sarebbe l'ideale.
Nel 2014 partecipai alla conferenza della community di Odoo, che si
svolse sabato e domenica presso il coworking Impact Hub
http://www.hubroma.net/
Dal punto di vista del partecipante mi trovai bene ... non so se per gli
organizzatori fu un'esperienza positiva.
Qualche romano che raccoglie l'idea?

Comunque per me sia Vicenza sia Fabriano vanno bene, soprattutto perché
sono proposte reali su cui qualcuno si rende disponibile!

--
Andrea