[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Mer 10 Feb 2016 09:38:21 CET

Il 10 febbraio 2016 09:23, Mario Stefanovichj <n3x.necis a domain.hid> ha scritto:
> Beh, c'è anche da considerare che alcuni di quelli che leggono queste mail
> hanno poco tempo a disposizione, quindi possono aiutare in cose minori ma
> non nel grosso dell'organizzazione.
[snip]

OK, ho capito l'equivoco. Mi sono espresso male: volevo solo capire se
quelli che leggono questa ML hanno una particolare preferenza per
questo (Vicenza, Veneto) o quel (Fabriano, Marche) luogo. Prometto che
eviterò di coinvolgerli nell'organizzazione dell'evento, se non su
loro esplicita richiesta! :-P