[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Mario Stefanovichj n3x.necis a domain.hid
Mer 10 Feb 2016 09:23:39 CET

Beh, c'è anche da considerare che alcuni di quelli che leggono queste mail
hanno poco tempo a disposizione, quindi possono aiutare in cose minori ma
non nel grosso dell'organizzazione.

Per questo si evita di intervenire sul luogo, lasciando voce a chi si
dedica maggiormente a queste cose.
Se proprio vuoi saperlo preferisco il veneto perchè è più vicino a dove
vivo e sono notoriamente un vizioso sfaticato :P