[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Mer 10 Feb 2016 11:43:45 CET

Io ho aspettato a scrivere e proporre perché non faccio parte della
community Debian ne di Ubuntu ma sono un accanito fan di Debian.
Io posso prendere a Roma una sala alla Luiss Enlabs
(http://luissenlabs.com/) dentro la stazione Termini sia da 30-40 posti
che da 150 posti gratuitamente.
Si tratta del coworking dove ho l'ufficio e dove stiamo organizzando il
secondo forum di Industria Italiana del Software Libero nel salone da
150 posti.
Lavorando in remoto posso solo prenotare la sala grande o piccola quindi
per la pranzo/serata al ristorante non posso. Comunque essendo il posto
al secondo piano della stazione termini il mangiare non é un problema da
Roadhouse a paninari vari e allo stesso tempo comodo per chi viaggia.
Il periodo preferirei in aprile 16-17 o maggio 7-8 o 21-22 o 28-29
(avendo solo un evento in cui saró impegnato Oscal in Albania) mentre in
Giugno oltre alla ConfSL a Palermo potrei avere impegni di altri eventi
di tipo Mozilliano.
Prenotare la sala grande crea problemi averla tutto il giorno ma se lo
facciamo con largo anticipo di mesi non dovrebbe esserlo, mentre per la
piccola no essendocene 3 a disposizione.
Inoltre ho dei contatti dei diversi LUG di Roma se serve una mano e dei
vari meetup RomaJS, WPRoma e PUGRoma.

Daniele Scasciafratte - Desktop/Web Developer
@Mte90Net <https://twitter.com/Mte90net> - GitHub
<https://github.com/Mte90> - mte90.net <http://www.mte90.net>
Mozilla Reps <https://reps.mozilla.org/u/mte90/>, Mozillian
<https://mozillians.org/it/u/Mte90/>, WordPress Core Contributor
<https://profiles.wordpress.org/mte90>, Industria Italiana del Software
Libero Admin <http://industriasoftwarelibero.it/>,
LibreItalia member <http://www.libreitalia.it/soci/> (LibreOffice
Italian community), Italian Linux Society member, KDE Italia member.