[DUCC-IT] Debriefing ducc-it

Silvia Bindelli silvia.bindelli a domain.hid
Lun 25 Maggio 2015 17:26:53 CEST

Ciao!

mi appoggerò a quanto detto da Marina perché è in linea con i commenti
che avevo in mente.

Il 25 maggio 2015 17:15, Marina Latini <deneb.alphacygni a domain.hid> ha scritto:
> Ciao all,

> [...]
>
> Il primo aspetto che non andrebbe trascurato è la data dell'evento.
> Questa edizione si sovrapponeva a HackInBo e sarebbe un peccato dover
> scegliere ancora anche per la prossima edizione.

Hai assolutamente ragione, purtroppo ce ne siamo accorti troppo tardi.

> La location scelta non era affatto male, magari potremmo cercare
> qualcosa che permetta sessioni parallele tra talk e workshop. i vari
> interventi sono stati interessanti, mi piacerebbe provare a mettere in
> cantiere delle attività che riescano ad avvicinare anche i nuovi alle
> due comunità.

Sono d'accordo. Inoltre, il programma secondo me era un po' troppo
denso e finire così tardi porta ad essere tutti troppo stanchi verso
la fine.
Anche secondo me la prossima volta potremmo avere track parallele, una
di talk e una di workshop interattivi è un buon esempio.

Tra i pro principali, per quanto mi riguarda: la location, il fatto di
usare il catering che ci ha permesso di non perdere tempo in
trasferimenti, la partecipazione dei presenti (interessati, spesso
facevano domande per approfondire..).

Ciao!
Silvia