[DUCC-IT] Debriefing ducc-it

Michele Mordenti michele.mordenti a domain.hid
Lun 25 Maggio 2015 18:31:46 CEST

In data lunedì 25 maggio 2015 17:26:53, Silvia Bindelli ha scritto:

> Hai assolutamente ragione, purtroppo ce ne siamo accorti troppo tardi.

Spero abbiate apprezzate il fatto che mi sono fatto 300Km per venire a Milano
al posto dei 65Km per Bologna.

p.s.:
si, questa email è assolutamente irrilevante ma volevo provare l'ebbrezza di
usa la mia nuova chiave GPG :-)

--
https://twitter.com/micmord