[DUCC-IT] Debriefing ducc-it

Marina Latini deneb.alphacygni a domain.hid
Lun 25 Maggio 2015 17:15:54 CEST

Ciao all,

> Qui in ML potremmo parlare dal punto di vista "organizzatore", quindi
> sentitevi liberi di esprimere qui il Vs parere e impressioni su come è
> andata e su cosa si può migliorare.

ho risposto anche via EB ma riporto il mio pensiero anche qui. È
sempre un piacere frequentare i membri delle comunità Debian e Ubuntu,
anche se sono openSUSE advocate e seguo molto più attivamente la
comuità LibreOffice/LibreItalia.

Il primo aspetto che non andrebbe trascurato è la data dell'evento.
Questa edizione si sovrapponeva a HackInBo e sarebbe un peccato dover
scegliere ancora anche per la prossima edizione.

La location scelta non era affatto male, magari potremmo cercare
qualcosa che permetta sessioni parallele tra talk e workshop. i vari
interventi sono stati interessanti, mi piacerebbe provare a mettere in
cantiere delle attività che riescano ad avvicinare anche i nuovi alle
due comunità.

Ovviamente questi sono i miei 2 centesimi! :)

Alla prossima,
Marina

--
Marina -deneb- Latini