[DUCC-IT] Debriefing ducc-it

Elena ``of Valhalla'' elena.valhalla a domain.hid
Lun 25 Maggio 2015 17:08:51 CEST

On 2015-05-25 at 16:36:45 +0200, Dario Cavedon wrote:
> Qui in ML potremmo parlare dal punto di vista "organizzatore", quindi
> sentitevi liberi di esprimere qui il Vs parere e impressioni su come è
> andata e su cosa si può migliorare.

una cosa che mi è stata segnalata è che si sentiva la mancanza di
cartellino col nome delle persone: per l'anno prossimo si può cercare
di rimediare in qualche modo (secondo me il modo migliore è far scrivere
il cartellino in questione alle persone quando arrivano, in modo che
mettano quello che credono opportuno)