[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Andrea Gasparini gaspa a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 14:43:19 CEST

ciao,

2013/6/5 Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid>:

> Per quanto mi riguarda:
> - Hotel Astoria, OK, ma un po' caro (120 € vs 90 € spesi al Ramada
> Encore di Bologna)
> - pasti: OK, proporzionati a quello che abbiamo mangiato, anche se
> forse la cena del sabato il prezzo per i bimbi (20 €!) era
> sproporzionato rispetto agli adulti (25 €)

Da questo punto di vista sto con Dario (mi sa che abbiamo esigenze simili).  :p
Il problema per me è la somma di tutto, non il singolo pasto. (sono
ancora qui che sogno quei fritti... yum....)
Farsi tre pasti fuori, per tre persone, vuol dire spendere quasi
200€... a cui si aggiunge il resto (viaggio&pernottamento)
Capite che se a casa ne spenderei 15 (a occhio,mai fatto i conti), c'è
qualcosa che non torna...
E proprio sui pasti francamente farei un po' piu' fatica a dire "non
vengo",o "vado per i fatti miei".

Sugli altri costi, boh, sicuramente l'Astoria è un po' costoso, ma se
uno voleva poteva poi cercarselo da solo.
( cosa che ho provato a fare, ma poi ho desistito piu' per mancanza di
tempo e per casini personal-famigliari)

bye
--
- Andrea Gasparini -