[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Anne Ghisla a.ghisla a domain.hid
Mar 4 Giu 2013 11:47:02 CEST

On Mon, 3 Jun 2013 17:53:23 +0200
Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid> wrote:

> Ciao lista,
>
> intanto i doverosi ringraziamenti a chi ha partecipato alla DUCC-IT,
> a chi ha aiutato nell'organizzazione, a chi ha spammato, a chi ha
> tolkato, a chi ci ha seguito in streaming, etc. etc. E' stato uno
> splendido weekend e ne sono molto felice.

Complimenti agli organizzatori per tutto: il luogo (a ogni livello
di scala), il cibo, i relatori e il pvbblico!
 http://researchinprogress.tumblr.com/post/32889300198/thesis-advisor-after-i-told-him-the-incredibly-good

> Visto che ieri siamo finiti un po' lunghi e non abbiamo potuto
> sfruttare la mezz'ora destinata al debriefing, vorrei ascoltare un
> po' di pareri in lista, visto che questo genere di feedback è
> importante per migliorarsi.
>
> Quindi, le domande che vogliamo porci tutti (non necessariamente solo
> chi ha organizzato, bensì chiunque abbia partecipato in un modo o
> nell'altro) è: che cosa ha funzionato e che cosa no? Cosa avreste
> fatto diversamente? Cosa è stato sbagliato e cosa azzeccato in pieno?
>
> Non siate diplomatici, siate costruttivi.

Sarò costrittiva: ci vuole una prossima DUCCIT! Farò il possibile per
far parte del gruppo organizzativo.

Un saluto dai monti trentini,

Anne
--