[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Marco Alici marcoalici a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 10:30:12 CEST

Il 05/06/2013 09:59, Andrea Colangelo ha scritto:
> In teoria avremmo dovuto dirci cose
> anche sabato mattina, ma un po' per la sala imponente, un po' per le
> dimensioni, un po' per l'obbligo di microfono, un po' per non so cosa,
> c'è stata minore interazione tra le parti. Forse dovremmo considerare
> di usare sempre sale di dimensione ridotta quando facciamo le robe
> della comunità.
Un po' anche perché alcuni erano impegnati negli ultimi preparativi.
E un po' per la natura stessa degli interventi: mi pare che il sabato
mattina gli argomenti erano più di taglio "espositivo", cioè volto a
illustrare cosa si sta facendo e come si sta facendo. Ci sta che gli
interventi possano essere pochi, soprattutto... se non si trova nulla da
eccepire! ;)
I temi trattati il lunedì mattina si prestavano maggiormente alla
discussione, imho. E certo, la location "intima" forse ha favorito lo
scambio, ma credo che le stesse persone si sarebbero fatte intimidire
dalla Sala dei Ritratti... :)

--

Ciao
Marco