[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Marco Buono marco.buono71 a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 10:16:19 CEST

Il 05 giugno 2013 09:59, Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid> ha scritto:

> Questo è un punto importante. In teoria avremmo dovuto dirci cose
> anche sabato mattina, ma un po' per la sala imponente, un po' per le
> dimensioni, un po' per l'obbligo di microfono, un po' per non so cosa,
> c'è stata minore interazione tra le parti. Forse dovremmo considerare
> di usare sempre sale di dimensione ridotta quando facciamo le robe
> della comunità.

IMHO, è stato tutto, ma proprio tutto, fantastico.
Location, organizzazione, eventi, talk, chiacchierate nei break e
durante le serate, ecc....
Il redirect nella nuova sala purtroppo è stato un evento che alla fine
non ci ha aiutato.
Se posso Andrea, il fatto di usare sale più piccole rischia di
limitare la partecipazione delle persone; si può pensare invece di
usare sempre il microfono o meglio i microfoni; al momento in cui
qualcuno vuole parlare 'il paggetto di turno' :) porge il microfono.

Unica cosa che potrei aggiungere è avere un giorno in più per
permettere ai relatori di avere il tempo necessario per il talk e per
le eventuali domande; una volta che lo slot temporale è maggiore, non
possono essere più giustificati ritardi o accavallamenti nei talk.

ciao

Marco Buono - Ubuntu Member
mob +393349247526
skype newskypelife