[Ducc-it] Debriefing: cosa ha funzionato, cosa no

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Mer 5 Giu 2013 09:59:02 CEST

Colgo alcuni spunti della mail di Marco per un paio di riflessioni anche io.

2013/6/4 Marco Alici <marcoalici a domain.hid>:
> Il 03/06/2013 19:00, Dario Cavedon ha scritto:
> Da parte nostra (FermoLUG) c'è il rammarico di non essere riusciti ad essere
> maggiormente competitivi con i prezzi del soggiorno.

Domanda: quanto avete trovato onerosi i prezzi per soggiornare e
mangiare (in assoluto e in rapporto al servizio offerto)?

Seconda domanda: secondo voi è meglio pagare di più per avere un
albergo vicino o risparmiare qualche foglio ma con un albergo non a
portata di piedi?

> Forse abbiamo curato poco il redirect. Colpa nostra, allora.
> Ma ho dei dubbi che un evento dichiaratamente non orientato alla
> divulgazione di massa avrebbe avuto maggiore richiamo.
> Comunque, da fuori, lo giudico un bel momento per "dirsi le cose". Bravi. :)

Questo è un punto importante. In teoria avremmo dovuto dirci cose
anche sabato mattina, ma un po' per la sala imponente, un po' per le
dimensioni, un po' per l'obbligo di microfono, un po' per non so cosa,
c'è stata minore interazione tra le parti. Forse dovremmo considerare
di usare sempre sale di dimensione ridotta quando facciamo le robe
della comunità.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>