[Ducc-it] Presentazione Daniele

Daniele Zambon daniele.zambon.m a domain.hid
Dom 21 Apr 2013 21:43:10 CEST

Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid> 17:50
> Qualcuno prepara una versione definitiva?
Volentieri :),
ovvio è che, se reputate migliore una delle proposte di logo di Marco A.,
posso sistemarla anche io,
ma probabilmente si fa prima se ci mette mano direttamente lui, no Marco?
(ammesso che ci sia
qualcosa da rivedere...).
Se invece vi piace di più una delle mie, beh, basta dirmi quale e vi faccio
tutte le versioni di cui avete bisogno!

aspetto ordini :)