[Ducc-it] Presentazione Daniele

Marco Buono marco.buono71 a domain.hid
Dom 21 Apr 2013 21:58:37 CEST

Premetto che i lavori di Daniele e di Marco sono bellissimi.
Se mettiamo tutto su una pagina e poi decidiamo in via definitiva? che ne dite?
:)
@Daniele
L'ellisse mi piace molto con il bordo nero effetto ombra 3D
Prova anche l'opzione con due cerchi bianchi o semitrasparenti che si
intersecano formando un simil-otto (due cerchi di ugual raggio e
centrati nei rispettivi centri dei due loghi)

Ciao
Marco