[Ducc-it] Presentazione Daniele

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Dom 21 Apr 2013 17:50:58 CEST

2013/4/20 Marco Alici <marcoalici a domain.hid>:
> Ho provato una versione di bandiera senza sfumatura tra i vari colori.

Che mi piace molto più dell'altra, devo dire.

> Ho anche rimaneggiato i due simboli, che nel precedente invio non erano delle
> stesse dimensioni. In questo modo è venuto - gratis - un entra-esci dalle teste
> dei "friends" che non mi dispiace affatto. (-:

Sinceramente non mi piace granchè, ha un qualcosa di inquietante, tipo
tentacolo che sfonda le teste degli omini, preferivo di gran lunga la
versione precedente.

Più in generale, sta diventando un po' difficile seguire questo thread
e capire chi ha fatto cosa, come e quando. E soprattutto mi sa che
abbiamo preso tempo a sufficienza per fare un logo.

Qualcuno prepara una versione definitiva?

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>