[Ducc-it] Presentazione Daniele

Marco Buono marco.buono71 a domain.hid
Sab 20 Apr 2013 08:36:48 CEST

Concordo con Dario.
Meglio i colori ufficiali delle due distro.
:)
Daniele perchè non metterci di traverso due pennellate rosso e verde ?
qualcosa tipo...
http://it.fotolia.com/id/33397662
http://it.123rf.com/photo_14646520_indiano-tricolore-bandiera-nazionale-di-colore-arancione-o-lo-zafferano-colore-bianco-e-verde-dipint.html
http://pixers.it/fotomurali/nastro-tricolore-italia-messico-30464161
Prendili solo come idea d'esempio eh?
:)
ma mi piace quel logo
L'intreccio dei simboli da l'idea della vicinanza dei sistemi e
l'abbraccio afferma la collaborazione.
mi piace!
:)