[Ducc-it] Presentazione Daniele

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Sab 20 Apr 2013 08:28:41 CEST

Il 19 aprile 2013 21:44, Daniele Zambon <daniele.zambon.m a domain.hid> ha scritto:
> oppure anche cosi come hai li hai "incastrati" tu, Marco, mi piace molto!
> http://www.terven.altervista.org/bnb/ducc-itlogo2.svg
> sparate tutte le critiche e consigli liberamente!

Un paio di cose:
- lascia i loghi nei colori originali, cambiarli in altri colori
(anche se è il tricolore!) non va bene; mettiamo una bandierina
italiana da qualche parte
- la scritta DUCC-IT va tutta maiuscola, e meglio se tutta con lo
stesso font, sennò il risultato sembra un po' pasticciato...
- puoi provare a spostare la spirale di Debian, in modo che il centro
della spirale, sia anche il centro del "circle of friends" di Ubuntu?