[Ducc-it] Sito/Wiki per la DUCC-IT

Andrea Colangelo warp10 a domain.hid
Sab 13 Apr 2013 13:19:36 CEST

2013/4/13 Mirko Pizii <hallino1 a domain.hid>:
> Io posso dar disponibilità con un mio hosting con tutto illimitato (però
> solo sottodominio o forse altro, dobbiamo organizzarci bene)..
>
> Sennò ho un serverino americano gratuito per ancora qualche altro mese.. Da
> acquistare solo dominio..

Secondo me il dominio andrebbe acquistato a prescindere. Sono
disponibili duccit.it, ducc.it, duccit.org e un po' tutti quanti gli
altri TLD per duccit.* Io prenderei uno dei due .it, magari ducc.it.
Qualcuno ha qualche euro da spendere?

> Per il resto vorrei partecipare alla realizzazione del sito web e nel curare
> la parte streaming (mi servono però le videocamere) sia tecnica che sul sito
> web (nonché gestore canali IRC)

La question streaming è OT qui, apro un altro thread.

PS: in questa lista evitiamo il topquoting, fa male alla pelle.

--
Andrea Colangelo                     |   http://andreacolangelo.com
Ubuntu Developer  <www.ubuntu.com>   |   Debian Maintainer  <www.debian.org>