[Ducc-it] Sito/Wiki per la DUCC-IT

Mirko Pizii hallino1 a domain.hid
Sab 13 Apr 2013 13:24:10 CEST

Il giorno 13 aprile 2013 13:19, Andrea Colangelo <warp10 a domain.hid> ha
scritto:

> [...]
Immaginavo qualcosa del genere, sorry!

PS: in questa lista evitiamo il topquoting, fa male alla pelle.

Chiedo perdono, ma da telefono è una cosa pressocché impossibile! :)

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com
https://launchpad.net/~hallino1