[Ducc-it] Sito/Wiki per la DUCC-IT

Mirko Pizii hallino1 a domain.hid
Sab 13 Apr 2013 10:55:34 CEST

Ciao Andrea,
Io posso dar disponibilità con un mio hosting con tutto illimitato (però
solo sottodominio o forse altro, dobbiamo organizzarci bene)..

Sennò ho un serverino americano gratuito per ancora qualche altro mese.. Da
acquistare solo dominio..

Per il resto vorrei partecipare alla realizzazione del sito web e nel
curare la parte streaming (mi servono però le videocamere) sia tecnica che
sul sito web (nonché gestore canali IRC)

Sono pronto a tutto :)

Cordiali saluti,
Mirko Pizii.

---