[DUCC-IT] DUCC-IT debriefing

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a trueelena.org
Mer 10 Maggio 2017 12:22:58 CEST

On 2017-05-09 at 20:36:55 +0200, Roberto Guido wrote:
> L'innesco di un "FOSDEM all'italiana" potrebbe essere prenderne due/tre
> di questi e tenerli lo stesso weekend, nella stessa sede universitaria,
> in aule contigue, con spazi comuni condivisi.

l'idea è molto bella, ma ho un solo dubbio: abbiamo le risorse per
farlo?

già trovare una sede per la sola duccit non è facile (e in università mi
risulta sia stata organizzata una volta soltanto, tutti gli altri casi
sono stati posti con una sala sola).

Possiamo decidere una deadline ragionevole entro la quale se non si è
trovata un'università (o equivalente¹) per ospitare tutti quanti ci
attiviamo individualmente per cercare posti più piccoli?

¹ se non ricordo male, le volte in cui la confsl si è tenuta in
università ha dovuto essere in settimana, il che non è proprio il
massimo per un evento dove la gente va prendendo ferie. Però magari si
trova qualcosa tipo albergo / ostello con sale conferenza che ha
abbastanza spazi.