[DUCC-IT] DUCC-IT: pranzi e cene

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Ven 17 Mar 2017 11:48:53 CET

On 2017-03-17 at 11:12:53 +0100, Dario Cavedon wrote:
> Per il pranzo del sabato, potremmo organizzare un catering sul posto,
> che ha il vantaggio di di essere più pratico e veloce e (forse anche)
> contenere il costo.Chiaro che dovremo decidere un menu che "vada bene
> a tutti".

effettivamente il catering è un'opzione molto pratica / comoda (non son
sicura sull'economica); coi numeri che abbiamo di solito il menù fisso è
comunque praticamente obbligatorio anche prenotando in un ristorante.

> Per le intolleranze, ho bisogno di sapere cosa nello specifico, per
> verificare con i ristoratori.

quelle si scoprono quando si iscrivono le persone ai pasti, non possiamo
prevederlo. L'idea è che prima di scegliere un ristorante si chieda se
sono attrezzati per eventuali intolleranze, e poi gli di dia l'elenco
quando si fissa il numero preciso di prenotazioni.

Fin'ora che io sappia ci sono stati solo vegetariani (e quelli ci
saranno pressoché di sicuro), ma non son cose che si possano prevedere
in anticipo.