[DUCC-IT] DUCC-IT: pranzi e cene

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Ven 17 Mar 2017 11:12:53 CET

Il 17 marzo 2017 08:41, Elena ``of Valhalla''
<valhalla-l a domain.hid> ha scritto:
> avete già pensato dove organizzare i pasti? soprattutto il pranzo del
> sabato, dato che bisogna andare e tornare
>
> Credo che sia utile prendere in considerazione la cosa nello scegliere
> il posto, ma non vincolante (a Cesena tutti i ristoranti erano
> raggiungibili solo in macchina e che io sappia ci si è gestiti con
> macchinate senza problemi).
>
> P.S. ricordatevi che i ristoranti devono dar da mangiare anche a
> vegetariani ed eventuali intolleranze varie.

Per il pranzo del sabato, potremmo organizzare un catering sul posto,
che ha il vantaggio di di essere più pratico e veloce e (forse anche)
contenere il costo.Chiaro che dovremo decidere un menu che "vada bene
a tutti".

In alternativa: nei dintorni sono raggiungibili ristoranti e pizzerie,
ce ne sono 2-3 nel giro di 15-20 minuti a piedi oppure 5 minuti in
auto.

Per la cena del sabato, avendo più tempo ci si può spostare verso il
centro città dove la scelta di ristoranti e pizzerie è davvero molto
ampia.

Per le intolleranze, ho bisogno di sapere cosa nello specifico, per
verificare con i ristoratori.

Ciao, Dario