[DUCC-IT] Buone nuove da Vicenza (finalmente!)

Matteo F. Vescovi mfvescovi a domain.hid
Ven 17 Mar 2017 08:56:10 CET

Ciao!

> Avete già pensato dove organizzare i pasti? soprattutto il pranzo del
> sabato, dato che bisogna andare e tornare
>
> Credo che sia utile prendere in considerazione la cosa nello scegliere
> il posto, ma non vincolante (a Cesena tutti i ristoranti erano
> raggiungibili solo in macchina e che io sappia ci si è gestiti con
> macchinate senza problemi).
>
> P.S. ricordatevi che i ristoranti devono dar da mangiare anche a
> vegetariani ed eventuali intolleranze varie.

A questo punto penso sia ragionevole che, data la conferma del posto
(di cui vorrei avere prova scritta per evitare spiacevoli imprevisti),
il contatto del LUGVI si iscriva a questa mailing list per tener conto
direttamente di tutte le considerazioni che si faranno nel prossimo
futuro in merito all'organizzazione. E' inutile e dispersivo caricare
sulle spalle di Dario il ruolo di "gateway" verso la comunita' che ha
dato disponibilita'.

A presto.

--
Matteo F. Vescovi