[DUCC-IT] Buone nuove da Vicenza (finalmente!)

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Ven 17 Mar 2017 08:41:23 CET

On 2017-03-16 at 21:20:01 +0100, Dario Cavedon wrote:
> La sala proposta è a Villa Lattes [1], un po' fuori dal centro, ma con
> parcheggi gratuiti nei dintorni e servita dai mezzi pubblici (10-15
> minuti di bus dalla stazione dei treni, a piedi è circa mezz'ora).
[...]
> casa di riposo), che è in centro, e ha caratteristiche di
> accessibilità giusto il contrario: parcheggio distante (e poi bus
> navetta fino in centro) [...]
> Io opterei per la soluzione [1], ma aspetto Vs considerazioni.

avete già pensato dove organizzare i pasti? soprattutto il pranzo del
sabato, dato che bisogna andare e tornare

Credo che sia utile prendere in considerazione la cosa nello scegliere
il posto, ma non vincolante (a Cesena tutti i ristoranti erano
raggiungibili solo in macchina e che io sappia ci si è gestiti con
macchinate senza problemi).

P.S. ricordatevi che i ristoranti devono dar da mangiare anche a
vegetariani ed eventuali intolleranze varie.