[DUCC-IT] Altri pezzi di organizzazione ducc-it

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Ven 10 Mar 2017 14:04:24 CET

Il 10 marzo 2017 09:42, Elena ``of Valhalla''
<valhalla-l a domain.hid> ha scritto:
> io pensavo all'apertura della CfP di annunciare la cosa su
> https://lists.debian.org/debian-events-eu/ e vedere se arriva qualcuno
> da zone dove ci sono dei gadget.
>
> Due anni fa i più vicini erano dall'altro lato della svizzera e per
> andarci io avrei dovuto fare in giornata almeno 4+4 ore di auto, che
> diventano un po' un problema.

OK

> Per le magliette invece i tempi sono un po' strettini: due anni fa si
> era partiti a lavorarci sopra a febbraio per la duccit di fine maggio (e
> il posto che conosco io ha di mezzo delle spedizioni con corriere): se
> avete un posto di fiducia in zona posso passarvi i file dell'altro anno
> con s/2015/2017/ s/Milano/Vicenza/.

Recentemente ho fatto stampare un po' di magliette per il LUG:
maglietta colorata di buona qualità con nostra grafica sono venuti <
10,00 € a maglietta, ordinate e arrivate in una settimana. Se partiamo
subito con la raccolta degli "ordini" abbiamo tempo per fare tutto.

Sì, siamo sempre a zero budget.