[DUCC-IT] Altri pezzi di organizzazione ducc-it

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Ven 10 Mar 2017 09:42:40 CET

On 2017-03-10 at 08:28:18 +0100, Dario Cavedon wrote:

> Mi sa che in questo momento non lo sta facendo nessuno. Conosci tu
> qualcuno / puoi seguire tu questa cosa?

io pensavo all'apertura della CfP di annunciare la cosa su
https://lists.debian.org/debian-events-eu/ e vedere se arriva qualcuno
da zone dove ci sono dei gadget.

Due anni fa i più vicini erano dall'altro lato della svizzera e per
andarci io avrei dovuto fare in giornata almeno 4+4 ore di auto, che
diventano un po' un problema.

Per le magliette invece i tempi sono un po' strettini: due anni fa si
era partiti a lavorarci sopra a febbraio per la duccit di fine maggio (e
il posto che conosco io ha di mezzo delle spedizioni con corriere): se
avete un posto di fiducia in zona posso passarvi i file dell'altro anno
con s/2015/2017/ s/Milano/Vicenza/.

Sto assumendo che il budget sia lo stesso (zero) di due anni fa e che
quindi sarebbero da fare solo per chi le preordina e si impegna a
pagarle: è corretto?

(e quindi, c'è da fare la raccolta adesioni - che si può fare in
contemporanea alla CfP — prima di poterle ordinare; ovviamente se c'è un
budget per farle stampare "a rischio" i tempi cambiano)