[DUCC-IT] DUCC-IT 2017 ?

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Ven 17 Feb 2017 09:14:26 CET

On 2017-02-16 at 21:45:02 +0000, Alessandro wrote:
> Hello Everyone o/
> Non voglio sembrare un rompi balle, ma solo smuovere un po' le acque onde
> finire come l'anno scorso.

ecco, stavo giusto pensando di scrivere una mail simile tra oggi e
domani

> Direi se nessuno ha disponibilità di organizzare in altri luoghi, si
> potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di Vicenza.

detta così sembra un ripiego, a me pare che Vicenza abbia tutti i
requisiti anche per essere scelta in presenza di alternative

ok, le alternative non ci sono, ma...

> Se lasciamo correre la cosa, diventa troppo tardi per organizzare.
> Altrimenti che ne dite?

io darei per accettata Vicenza, e scatenerei gli organizzatori

c'è qualche task remoto al quale è già utile pensare?
volete che mi arrischi di nuovo io a sbagliare il colore delle magliette? :D