[DUCC-IT] DUCC-IT 2017 ?

Alessandro masterchieff02 a domain.hid
Gio 16 Feb 2017 22:45:02 CET

Hello Everyone o/
Non voglio sembrare un rompi balle, ma solo smuovere un po' le acque onde
finire come l'anno scorso.
Direi se nessuno ha disponibilità di organizzare in altri luoghi, si
potrebbe anche prendere in considerazione l'idea di Vicenza.
Se lasciamo correre la cosa, diventa troppo tardi per organizzare.
Se ci sono altre idee ben vengano!
Altrimenti che ne dite?
Io rinnovo comunque la mia disponibilità per un eventuale ritrovo a Vicenza
o per qualsiasi altro luogo si decida.
Detto questo buona serata gente \o/ :D