[DUCC-IT] Pranzo del sabato

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Ven 21 Apr 2017 08:39:46 CEST

Il 20 aprile 2017 21:34, Dario Cavedon <dcavedon a domain.hid> ha scritto:
> Ristorante Pizzeria Ninfea: anche qui siamo sui 20-25 €, il dettaglio
> mi sarebbe dovuto arrivare oggi, ma non ce l'ho ancora. Per i
> vegetariani: il titolare dice che prepara quello che vuole al momento,
> in base alle preferenze di chi c'è.

Ecco il menu del Ristorante Ninfea:

€25 a persona, compreso di coperto, 1/2 lt di acqua, 1/4 vino, caffè e
correzione
•aperitivo di benvenuto
•ANTIPASTO: polentina al cucchiaio con funghi e sopressa DOC
 •PRIMO: -fettuccine all'anitra OPPURE orecchiette con radicchio di
Treviso e salsiccia
 •SECONDO: arista al forno con polentina oppure roast-beef all'inglese
con rucola e grana oppure grigliatina di carne(costina, salsiccia,
braciola, manzo)
 •CONTORNI: patate al forno e insalata mista

Osservazioni e riscontri sempre graditi.