[DUCC-IT] Pranzo del sabato

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Gio 20 Apr 2017 21:34:32 CEST

Ciao a tutti!
Scusate il ritardo, ma ho avuto qualche difficoltà a trovare un posto
aperto al sabato a mezzogiorno, che a Vicenza sembra essere turno di
chiusura (!) molto diffuso E vicino a Villa Lattes.

Il menu che ho chiesto è:
- primo
- secondo con contorni vari
- vino e acqua
- caffé
- possibilità di variazione vegetariana

Alla fine siamo arrivati a tre possibili candidati, entrambi vicini a
Villa Lattes (4-5 minuti in auto):

Trattoria da Tullio: col menu descritto sopra siamo a 24 €, un po'
meno se si beve solo acqua, un po' di più se vogliamo aggiungere il
dolce (4 €). Il dettaglio dei piatti mi arriva domani.

Ristorante Pizzeria Ninfea: anche qui siamo sui 20-25 €, il dettaglio
mi sarebbe dovuto arrivare oggi, ma non ce l'ho ancora. Per i
vegetariani: il titolare dice che prepara quello che vuole al momento,
in base alle preferenze di chi c'è.

Trattoria Marini (max 25 persone, il posto è piccolo), qui devo ancora
avere il prezzo - domani passo e me lo fanno, essendo a conduzione
familiare conto sia più basso rispetto all'altro. Da prendere in
considerazione se vogliamo risparmiare qualcosa.

Tutti e tre i posti sono collaudati e sicuri :-)

Fatemi sapere se avete delle osservazioni, appena ho i menu li giro
qui o li metto sul wiki.

Dario