[DUCC-IT] Ultimo minuto: aggiungere un talk?

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Ven 14 Apr 2017 12:59:59 CEST

Il 13 aprile 2017 17:23, Elena ``of Valhalla''
<valhalla-l a domain.hid> ha scritto:

> sabato pomeriggio direi di no, già abbiamo dovuto spostare altri talk
> a sabato / domenica mattina (e i tempi sono già stati ridotti un po' a
> tutti, mi spiacerebbe ridurli ulteriormente).
>
> volendo potremmo tornare a far fare un talk solo a Daniele
> Scasciafratte (visto che a) ne ha due, b) mi pare siano gli stessi della
> ducc-it scorsa) e liberare uno slot sabato mattina oppure domenica.

No no, non mi sembra corretto. Ormai è andata così. Invito comunque
questa persona al DUCC-IT. Se viene ne potrà parlare informalmente
durante le pause.