[DUCC-IT] Ultimo minuto: aggiungere un talk?

Elena ``of Valhalla'' valhalla-l a domain.hid
Gio 13 Apr 2017 17:23:28 CEST

On 2017-04-13 at 16:58:30 +0200, Dario Cavedon wrote:
> Ciao,
> ieri sera ho incontrato una persona che sta portando avanti un
> progetto di turismo eco-sostenibile e vorrebbe creare un
> network/socialcoso open source sull'argomento. C'è spazio per inserire
> un suo intervento al sabato pomeriggio?

sabato pomeriggio direi di no, già abbiamo dovuto spostare altri talk
a sabato / domenica mattina (e i tempi sono già stati ridotti un po' a
tutti, mi spiacerebbe ridurli ulteriormente).

volendo potremmo tornare a far fare un talk solo a Daniele
Scasciafratte (visto che a) ne ha due, b) mi pare siano gli stessi della
ducc-it scorsa) e liberare uno slot sabato mattina oppure domenica.

Però i tempi della CfP sono già abbondantemente passati...