[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Gio 11 Feb 2016 16:47:16 CET

Per la questione lug a Roma ce ne piŭ di uno quindi qualcuno disponibile
credo di trovarlo.
Per la questione ristorante non sono ferrato non vivendo a Roma.
Per la sala invece non ci sono problemi come la registrazione o
l'accesso avendo due entrare una libera ed una privata.
Purtroppo io da solo posso darvi questa disponibilitá con queste
limitazioni.

Daniele Scasciafratte - Desktop/Web Developer
@Mte90Net <https://twitter.com/Mte90net> - GitHub
<https://github.com/Mte90> - mte90.net <http://www.mte90.net>
Mozilla Reps <https://reps.mozilla.org/u/mte90/>, Mozillian
<https://mozillians.org/it/u/Mte90/>, WordPress Core Contributor
<https://profiles.wordpress.org/mte90>, Industria Italiana del Software
Libero Admin <http://industriasoftwarelibero.it/>,
LibreItalia member <http://www.libreitalia.it/soci/> (LibreOffice
Italian community), Italian Linux Society member, KDE Italia member.