[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Gio 11 Feb 2016 12:57:03 CET

Dipende da cosa dovrei fare :-)
Se si tratta come ho detto di prenotare ristoranti non posso farlo ma
per questo posso attivarmi con i lug locali, se si tratta di spiegare
come si arriva al posto non é un problema come anche preoccuparsi della
disponibilitá della sala e quanto ne consegue.
Siccome la sala é gia attrezzata di tutto dalle sedie al proiettore come
internet si tratta solo di concordare una data disponibile per avere la
sala.
Io sono in remoto ma ci vado una-due volte al mese in ufficio quindi non
ci sono grandi problemi per me ma la prenotazione si effettua via email
con il la segreteria.
Le altre informazioni che vedo come le strutture alberghiere
(http://ducc.it/notizie/leggi/2) essendo Roma centro ce ne sono
moltissime (essendo il posto a termini l'importante é trovare un
pernotto vicino ad una stazione della metro linea a o b) ma non credo
sia difficile trovare un hotel a Roma.
Peró avere una data mi servirebbe per incominciare a vedere le
disponibilitá.

Altrimenti vi lancio un altra proposta ovvero di partecipare alla Confsl
di quest'anno che si fará a Palermo in Giugno
(http://www.confsl.it/confsl16/).

Daniele Scasciafratte - Desktop/Web Developer
@Mte90Net <https://twitter.com/Mte90net> - GitHub
<https://github.com/Mte90> - mte90.net <http://www.mte90.net>
Mozilla Reps <https://reps.mozilla.org/u/mte90/>, Mozillian
<https://mozillians.org/it/u/Mte90/>, WordPress Core Contributor
<https://profiles.wordpress.org/mte90>, Industria Italiana del Software
Libero Admin <http://industriasoftwarelibero.it/>,
LibreItalia member <http://www.libreitalia.it/soci/> (LibreOffice
Italian community), Italian Linux Society member, KDE Italia member.