[DUCC-IT] Ducc 2016 - Quando e Dove

Dario Cavedon dcavedon a domain.hid
Gio 11 Feb 2016 12:47:04 CET

Il 10 febbraio 2016 11:43, Daniele "Mte90" Scasciafratte
<mte90net a domain.hid> ha scritto:
[snip]
> Prenotare la sala grande crea problemi averla tutto il giorno ma se lo
> facciamo con largo anticipo di mesi non dovrebbe esserlo, mentre per la
> piccola no essendocene 3 a disposizione.
> Inoltre ho dei contatti dei diversi LUG di Roma se serve una mano e dei vari
> meetup RomaJS, WPRoma e PUGRoma.

In effetti però un organizzatore locale serve, che da remoto mica si
riesce a fare tutto. Ti chiedo: sei disposto a fare da punto di
riferimento locale?

Qui a Vicenza, il LUG ha già smosso anche il Comune e sarebbero ben
felici di accoglierci.

Grazie e ciao.