[DUCC-IT] Post-produzione riprese audio video

Mattia Rizzolo mattia a domain.hid
Sab 30 Maggio 2015 00:29:47 CEST

On Fri, May 29, 2015 at 08:26:08PM +0200, Daniele "Mte90" Scasciafratte wrote:
> Ti riferisci alla post produzione?

yup. anche se la tua frase non mi aiuta. Sei una persona sufficientemente
tecnica per apprezzare e mettere in atto il bottom posting, please, fallo :)

> La post produzione dei miei talk non è un problema per me, bisogna vedere
> poi che cosa è necessario fare per la post produzione, tipo se serve solo il
> logo dell'evento all'inizio.

ottimo, penso riceverai un'email da pockok con i link, o in ogni caso, pingami
da qualche parte e te li passo io.

Per il logo non abbiamo pensato nulla. Io sarei per cacciarlo da qualche parte e
basta. Daniel l'ha messo in alto a destra per tutta la durata del video. Boh. È
il primo anno che organizziamo una cosa così e sono un po' spiazzato e clueless
su come gestirla. Fallo come ti viene e pace (però sì, il logo in un qualche
fotogramma lo metterei).

--
regards,
                        Mattia Rizzolo

GPG Key: 66AE 2B4A FCCF 3F52 DA18  4D18 4B04 3FCD B944 4540         .''`.
more about me:  http://mapreri.org                                 : :'  :
Launchpad user: https://launchpad.net/~mapreri                     `. `'`
Debian QA page: https://qa.debian.org/developer.php?login=mattia     `-