[DUCC-IT] Post-produzione riprese audio video

Daniele "Mte90" Scasciafratte mte90net a domain.hid
Ven 29 Maggio 2015 20:26:08 CEST

Ti riferisci alla post produzione?
La post produzione dei miei talk non è un problema per me, bisogna
vedere poi che cosa è necessario fare per la post produzione, tipo se
serve solo il logo dell'evento all'inizio.

PS: il mio resoconto
http://www.mte90.net/2015/05/debian-ubuntu-community-conference-milano-2015-io-cero/
c'è anche in inglese

Daniele Scasciafratte - Desktop/Web Developer
@Mte90Net <https://twitter.com/Mte90net> - GitHub
<https://github.com/Mte90> - mte90.net <http://www.mte90.net>
Mozilla Reps: reps.mozilla.org/mte90 <https://reps.mozilla.org/u/mte90/>
Mozillian: mozillians.org/u/Mte90 <https://mozillians.org/it/u/Mte90/>
Industria Italiana del Software Libero Admin: industriasoftwarelibero.it
<http://industriasoftwarelibero.it/>